Il Villaggio Celeste

L’Organizzazione “Il Villaggio Celeste” è nata a Caorso per dare un servizio educativo ai ragazzi ed ai giovani principalmente attraverso le attività del doposcuola “Crescere in Amicizia”. Se vuoi aiutare quest’ opera, puoi firmare per il 5‰ indicando il seguente Codice Fiscale nell’apposita seszione SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO:

Sede legale v. S. Rocco, 2 - 29012 Caorso

Aiuta la nostra organizzazione a raccogliere fondi per il 5 per mille, contribuirai alla realizzazione di strutture al servizio dell’educazione dei ragazzi e dei giovani di Caorso, come il doposcuola «Crescere in Amicizia» e come l’area verde che affiancherà l’oratorio parrocchiale «Casa dell'Amicizia».

Nel modulo della dichiarazione dei redditi è prevista un’apposita sezione in cui basterà indicare con la propria firma il numero di codice fiscale dell’organizzazione «Il Villaggio Celeste». Sono ammessi ad effettuare la scelta anche i contribuenti esonerati dalla presentazione della dichiarazione. Rivolgersi al proprio patronato. Il 5‰ non sostituisce, ma si aggiunge all’8‰ alla Chiesa Cattolica.

Scarica l'opuscolo informativo cliccando qui