Il Circolo A.N.S.P.I. e le sue attività

Il Circolo ANSPI "Casa dell'Amicizia

è stato fondato nel 1976 ed oggi ha più di 500 iscritti. Il circolo rivolge le sue attività soprattutto nei confronti dei ragazzi grazie al contributo di molti collaboratori volontari legati dallo scopo di far crescere i ragazzi con la gioia di stare insieme.

Il Consiglio Direttivo (2016-2020)

Presidente: Don Franco Cattivelli;
VicePresidente: Matteo Visentin ;
Tesoriere: Lucia Tassini;
Segretario: Eleonora Bergamaschi;
Consiglieri: Roberta Aldi; Franco Bricchi; Paolo Passera; Carolina Battaglia; Marcello Passera; Marco Passera; Gianluca Casaroli; Marcello Casalini; Davide Livera; Gianpiero Cremonesi; Stefano Dattilini

Tesseramento

Di seguito i link per scaricare i moduli da compilare e consegnare in Segreteria Parrocchiale per la richiesta di tesseramento

Tesseramento Socio ANSPI
Tesseramento Socio ANSPI Minorenne

Il Grest

Il Grest nasce nel 2006 da un idea del Circolo ANSPI in colaborazione con il Comune di Caorso.

Il Grest è un momento di incontro e crescita per tutti i bambini delle elementari che, dalla fine dell'anno scolastico all'inizio del Centro Estivo del Comune, potranno stare insieme in allegria e partecipare a diversi laboratori tematici per ampliare le proprie capacità ed i propri interessi.

Per informazioni e Iscrizioni contattare la Segreteria Parrocchiale

Accedi alla pagina dedicata alle informazioni sul GREST 2017